T.I.N. Sant'Anna

Questa è la T.I.N. dove sono nato... e dove dai primi giorni si sono presi cura di me.

Sono stati diversi i momenti difficili da superare... All'inizio le mie condizioni non erano delle migliori... con il calo sono arrivato a pesare MOLTO poco... 440 grammi... Avevo grossi problemi a tenere sotto controllo la glicemia... me la controllavano un sacco di volte al giorno modificando il quantitativo di insulina somministratami per bilanciare i miei "scompensi".

 Nonostante questo le zie e i dottori mi hanno sempre dato un sacco di attenzioni e cure, e questo mi ha permesso di crescere e continuare a lottare!

Dopo 50 giorni di degenza in questa T.I.N. sono stato trasferito per problemi agli occhietti alla T.I.N. del Maria Vittoria.... Ma appena superati i momenti difficili dei 2 interventi che ho dovuto subire, sono ritornato al S. Anna ed ho ritrovato le mie zie e i dottori che mi hanno aiutato a superare i momenti più difficili.

Ora che sono ritornato al S. Anna (a parte la positività di un tampone per un virus, che non mi permette di essere preso in braccio dai miei genitori, che sono anche costretti a toccarmi con i guanti monouso) stò crescendo molto bene, la mia crescita pare veloce e costante... e fra non molto posso sperare di passare nei lettini... Il passo prima di vedere la strada di casa!!!

Ecco... Vi presento Zia Daniela... lei si è sempre presa tanto cura di me.....

       

Eccomi ancora a raccontarvi delle mie Zie del S. Anna... Vi presento Zia Giovanna... Lei mi vuole tanto bene... nel periodo in cui non mangiavo più il latte ha "picchiato" i pediatri fino a quando non hanno provato a darmi la minestra!! E' addirittura andata a comprarmi l'omogeneizzato e il biscotto al supermercato!!!

               

Ora è il turno di Zia Irene... Lei a volte sembra dura e scontrosa.... ma alla fine è tanto buona... e mi vuole tanto bene!!!!

       

Ed ecco arrivare Zia Margherita!!! E' sempre stata carinissima con me e con i miei genitori... ricordo quando ero piccolo piccolo che ha aperto la mia incubatrice per permettere al mio papà di farmi delle belle foto!!!!

       

Ed eccole insieme.... Zia Irene e Zia Margherita!!

Ecco la Zia Roberta.... Zia Roberta mi ha sempre curato tanto... lei mi impacchettava alla grande per farmi respirare meglio!!!

       

Ora passiamo a Zia Valeria.... è stata lei ad accompagnarmi al Maria Vittoria per l'operazione agli occhi!!!

              

Vi presento Zia Elena... E' sempre stata davvero carinissima con me... anche quando non deve badare a me... passa sempre a salutarmi!!

       

Ecco la nostra vicina di casa..... Zia Beatrice!!!

       

Zia Vanessa, Zia Gabriella e Zia Tiziana

                       

Ed ecco le ultime foto di Zia Daniela... lei è stata la prima Zia del S. Anna fotografata e messa sul mio sito!!!